ectoplasma
26-11-2007
oggi il "signor" berlusconi da arcore ha definito un ectoplasma la coalizione di centrodestra da lui voluta creata e diretta per tutti questi anni , io personalmente penso che sia vero ma nei confronti delle esigenze del paese e non per denigrare gli ex alleati , alla trasmissione domenica in di rai uno il segretario dell'udc cesa il partito anche di casini che e' stato per 5 anni presidente della camera e quindi terza personalita' dello stato italiano ha dichiarato che nei cinque anni del governo berlusconi si e' pensato troppo agli interessi personali di una persona e dei suoi amici che non ai problemi della nazione !!! e questo lo dice adesso ??? dopo che anche il suo partito ha contribuito allo sfascio fatto dal governo precedente ! io non credo che ci fosse bisogno di questa precisazione perche' tutte le persone di buon senso e munite di un minimo di intelligenza lo sapevano gia' , ma detto da uno che sta' ai vertici della parte politica che ha contribuito a fare si che questo succedesse .... ha un altro sapore , adesso che anche loro stanno vedendo come sono le cose e dopo lo scandalo della sudditanza della rai nei confronti di mediaset tutto a favore sempre e solo di lui negli anni del suo governo con i vari editti bulgari e altre amenita' , dunque adesso spero che i politici seri si mettano TUTTI attorno ad un tavolo e facciano finalmente quella legge sul conflitto di interessi che l'italia ha tanto bisogno non contro qualcuno ma a favore della liberta' sopratutto della liberta' di stampa nelle televisioni escludendo qualsiasi partito politico da qualsiasi ente televisivo che sia , ricordando di scegliere o le televisioni o la politica

Commenti
per il che
gaetano santuccio26-11-2007
sei assolutamente e
Che Guevara27-11-2007
tu purtroppo sei quello che
gaetano santuccio27-11-2007
dimodtrata tutta la tua
Che Guevara27-11-2007
per che'
gaetano santuccio27-11-2007
mi sono divertito un sacco